Cambi e Resi


CAMBIO E RESO

L’attuale Regolamento a Tutela dei Consumatori per la Vendita a Distanza nell’Unione Europea le garantisce il diritto di cancellare qualsiasi ordine entro 7 giorni dalla data di consegna degli articoli. Per esercitare tale diritto deve inviare una mail all’indirizzo prettyboxshoes@gmail.com specificando il numero d'ordine e quali prodotti sono soggetti al reso. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

1) il bene acquistato dovrà essere restituito inutilizzato e integro, nella sua confezione originale completa in tutte le sue parti (compreso l'imballo, documentazione e dotazione accessoria).

2) a norma di legge le spese saranno a carico del Cliente;

3) la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente. Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento dei beni restituiti con spedizioni non assicurate o non tracciate (es. posta prioritaria);

4) in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, sarà nostra cura dare tempestiva comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene) per consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

5) se invece il reso sarà ritornato integro in tutti i punti sopracitati, sarà nostra cura rimborsare il costo della sola merce (non le spese di spedizione) entro 30 giorni lavorativi dalla data di consegna al magazzino e con le seguenti modalità:

a) PAGAMENTI VIA CARTA DI CREDITO:

il rimborso sarà effettuato sulla stessa Carta di Credito utilizzata al momento dell’acquisto; il tempo necessario per la ricezione dell’accredito varia a seconda dell’Istituto Bancario.

b) PAGAMENTI VIA PAYPAL: il rimborso sarà visibile nel suo Conto Paypal entro 48 ore dalla ricezione della e-mail di conferma del rimborso.

c) PAGAMENTO ALLA CONSEGNA O CON BONIFICO:

il rimborso avverrà tramite bonifico bancario su un conto corrente da Lei indicato; il tempo necessario per la ricezione varia a seconda dell’Istituto.

Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del luogo di esecuzione del contratto